200 VOLTE GRAZIE!!!

200 VOLTE GRAZIE!!!

7 mesi fa
 

Venerdì sera scorso al "GV Pane e Caffè" dell‘amata Torino si è svolta la grande festa gallagheriana con la quale è stato festeggiato il traguardo delle duecento date live dell‘Oasis Tribute Band dall‘avvio del primo "SUPERNOVA-Tour" nel lontano 2004.
E‘ stato un concerto particolare che ha visto ospiti sul palco diversi ex componenti ed amici della band, oltre che un‘occasione unica per raccontare vari aneddoti di questo lungo viaggio quindicennale nella vera "noise & confusion".
Ed allora giunti a questo punto non si può fare altro che ringraziare tutti i locali, gli eventi, le associazioni che hanno ospitato sui loro palchi Fabio, Lucky e soci in Italia ed all‘estero.
Ma il "LIVE FOREVER" più grande va ai tantissimi "mad fer it" incontrati in questi anni, perchè senza il loro calore, affetto e scalmanato entusiasmo tutto questo non sarebbe stato mai possibile e realizzabile.
Ed infine un enorme grazie a Liam Gallagher, Gem Archer, Paul GallagherChris Sharrock per avere in più occasioni apprezzato e riconosciuto tutto ciò che è stato fatto sino ad oggi dai SUPERNOVA.
Il gran finale del tour di quest‘anno non può che essere in un‘altra città caratterizzata da un forte legame con la band: pertanto vi aspettiamo sabato 21 dicembre prossimo per l‘esclusivo acustico natalizio da Corrado al "Celtic Pub" di Verona!!!

THANK YOU 200 TIMES!!!
   SING A SONG, SOLDIER ON!!!
      THE BAND
  

0 commenti
Commenta per primo!
Inizia la discussione...
Entra con Facebook
oppure compila i campi seguenti
NOME *
E-MAIL *
Commenta