200 VOLTE “LIVE FOREVER“!!!

200 VOLTE “LIVE FOREVER“!!!

4 settimane fa
 

In questo anno segnato e stravolto anche musicalmente dalla pandemia ancora in corso, il concerto di ieri sera al "Pala Alpitour" è stato davvero "l‘Evento" con la "E" maiuscola per l‘Oasis Tribute Band di Torino.
Innanzitutto per la location, il prestigioso foyer della struttura progettata per le Olimpiadi del 2006 dagli architetti Isozaki e Maggiora.
Poi per l‘organizzazione da parte della "Mixto Events": perfetta, precisa, professionale.
Ed infine per la fedeltà dei "mad fer it" accorsi: grazie a voi è stato possibile raggiungere il "sold out" dei 200 posti disponibili per il live tenutosi nel rispetto assoluto delle norme anti-Covid 19 attualmente vigenti, ma con il calore e la partecipazione tipica di tutte le tappe dei "SUPERNOVA-Tour" pre-Coronavirus...
Fabio, Lucky, Whiteface, Alex, Gabry e Nico ringraziano di cuore tutti voi per questa indimenticabile serata, una della più importanti nella ventennale carriera della band.
Il prossimo appuntamento è ancora nella "Città della Mole" ma questa volta in acustico: vi aspettiamo sabato 3 ottobre con l‘imperdibile "unplugged" a "Il Maglio"!!!

THANK YOU SO MUCH FROM THE BOTTOM OF OUR HEARTS!!!
   WE‘RE ALL PART OF THE MASTERPLAN!!!
      THE BAND

0 commenti
Commenta per primo!
Inizia la discussione...
Entra con Facebook
oppure compila i campi seguenti
NOME *
E-MAIL *
Commenta