IT‘S GOOD TO BE BACK...

IT‘S GOOD TO BE BACK...

2 mesi fa
 

E‘ stato necessario purtroppo aspettare oltre quattro mesi per le doverose ragioni, ma finalmente ieri sera è ripartito il "SUPERNOVA-Tour 2020".
A "La Tana dei Lupi Pub" di Pinerolo (TO), l‘Oasis Tribute di Torino è riuscita a continuare il suo viaggio nella "noise & confusion" gallagheriana in questo anno davvero particolare.
Ancora di più che nelle scorse tappe, Fabio, Lucky e soci ci tengono a ringraziare tutti i "mad fer it" che nel rispetto delle norme anti-Covid non sono voluti mancare al ritorno "on stage" della band dopo lo stop imposto dall‘emergenza sanitaria ancora in corso.
Un particolare "Thank you" va anche a Federica e allo staff del locale per la perseveranza nel proporre musica dal vivo in quest‘anno veramente "singolare"...
Ora di nuovo un attimo di pausa, ma solo per il meritato periodo feriale: e poi sabato 12 settembre il "brit-pop" della coppia d‘oro "Liam & Noel" tornerà anche nell‘amato Veneto con il live al "Mamaloca" di Vicenza.
Buone vacanze amici mancuniani e tenete sempre sott‘occhio queste pagine: le sorprese a voi gradite possono arrivare da un momento all‘altro...

THANK YOU FOR YOUR LOYALTY, "MAD FER SUPERNOVA"!!!
   YOU LET YOUR FACE GROW LONG!!!
      THE BAND

0 commenti
Commenta per primo!
Inizia la discussione...
Entra con Facebook
oppure compila i campi seguenti
NOME *
E-MAIL *
Commenta