SOSPESO IL “SUPERNOVA-TOUR 2020“

SOSPESO IL “SUPERNOVA-TOUR 2020“

4 mesi fa
 

A seguito dei recenti provvedimenti emanati dal Governo italiano per fronteggiare l‘emergenza sanitaria in atto e contrastare il c.d. "Coronavirus", anche il tour 2020 dell‘Oasis Tribute Band di Torino viene temporaneamente sospeso in attesa di sviluppi che tutti ci auguriamo positivi.
Sono pertanto purtroppo annullati per ora i prossimi eventi in programma, ovvero il live di fine marzo al "Mr. Pickwick Pub" di Ginevra (CH) e quello del 3 aprile prossimo a "Il Maglio" di Torino (che non è stato possibile, infatti, nemmeno annunciare ufficialmente).
Un grosso abbraccio da parte di Fabio, Lucky, Whiteface, Alex, Gabry e Nico a tutti i locali che hanno contribuito a portare sul loro palco i live dei SUPERNOVA: tenete duro e non mollate, ci rivedremo il prima possibile!!!
E a tutti i "mad fer it", ovviamente, la raccomandazione che ormai viene ripetuta ovunque: attenetevi scrupolosamente alle indicazioni fornite dai medici e dal Governo, perchè solo così potremo tornare a fare casino condividendo assieme l‘irrinunciabile musica dei fratelli Gallagher...

UNITED WE STAND!!!
   KEEP THE DREAM ALIVE!!!
      THE BAND

0 commenti
Commenta per primo!
Inizia la discussione...
Entra con Facebook
oppure compila i campi seguenti
NOME *
E-MAIL *
Commenta