SUPERNOVA LOVES VENETO!!!

SUPERNOVA LOVES VENETO!!!

1 settimana fa
 

Un mese di novembre che ha confermato quanto sia grande l‘amore reciproco tra l‘Oasis Tribute Band di Torino ed il Veneto.
Per prima è toccata all‘amatissima Verona surriscaldare la serata a base di "noise & confusion" di sabato 23 al "The Firm Club", poi il 29 è stato il turno del "Mamaloca" con un‘altra magnifica tappa in quel di Vicenza.
Ed allora grazie da parte di tutta la band al Veneto: grazie a Monica, Cristiano ed i rispettivi staff dei locali per la familiare accoglienza, grazie ai "Laser" per l‘opening act di venerdì sera scorso, e soprattutto un grandioso "LIVE FOREVER" a tutti i "mad fer it" accorsi a questi indimenticabili due eventi del "SUPERNOVA-Tour 2019".
E siccome il calore di questa splendida regione gallagheriana già inizia a mancare, vi ricordiamo che il 21 dicembre Fabio, Lucky e Nico vi aspettano per il tradizionale "unplugged" natalizio veronese al "Celtic Pub".
Ma prima ancora, venerdì 6 è ora di tornare a Torino e festeggiare la data numero 200 dei SUPERNOVA al "GV Pane e Caffè"!!!

THANK YOU, VENETO!!!
   DIG OUT YOUR SOUL ‘COS HERE WE GO!!!
      THE BAND

0 commenti
Commenta per primo!
Inizia la discussione...
Entra con Facebook
oppure compila i campi seguenti
NOME *
E-MAIL *
Commenta