THANKS TORINO, NEXT STOP SETTIMO!!!

THANKS TORINO, NEXT STOP SETTIMO!!!

1 settimana fa
 

Sabato scorso Fabio, Lucky e Nico hanno avuto l‘onore di potere riportare i SUPERNOVA live a "Il Maglio" nella loro amata Torino.
Si è trattato dello spettacolo acustico che da oltre due anni mancava nel capoluogo piemontese, ed è stata pertanto una serata magica per veri "mad fer it".
Nel rispetto delle attuali normative anti-Covid, dopo il tradizionale "opening act" del fratello mancuniano Daniel Torchia, l‘Oasis Tribute Band ha regalato due ore di successi "unplugged" dei fratelli Gallagher, alcuni dei quali impreziositi dall‘armonica di Eros "Fineharp" Barbin.
Un grazie a tutti i fans accorsi che hanno scaldato la fresca serata autunnale, ed un grande abbraccio a Livio e tutto lo staff del locale: onore ai gestori che come voi resistono al momento difficile proponendo musica live e di alta qualità...
Il tour 2020 prosegue rimanendo in Piemonte anche il mese venturo: sabato 14 novembre è ora di salire sul nuovo palco della "Maison de la Musique" di Settimo Torinese (TO), ma attenzione perchè nuovi eventi saranno annunciati nelle prossime settimane...

WHAT A MAGIC NIGHT, TURIN!!!
   THERE ARE BUT A THOUSAND DAYS PREPARING FOR A THOUSAND YEAR!!!
      THE BAND

0 commenti
Commenta per primo!
Inizia la discussione...
Entra con Facebook
oppure compila i campi seguenti
NOME *
E-MAIL *
Commenta